L'itinerario è una linea guida, ben calibrato e frutto di esperienze precedenti, sia del nostro staff BELLA TURCHİA che dei nostri viaggiatori. Talvolta le circostanze possono cambiare, come le condizioni meteorologiche, il manto delle strade o le chiusure di alcuni siti; pertanto fermate, visite e distanze indicate potrebbero essere differenti.
Pergamo – Troia; Questa mattina ci sarà la salita di Acropoli di Pergamo, in cui vedremo le antiche mura della città, il Tempio di Adriano e Athena, i resti della famosa biblioteca che conteneva manoscritti di carta pergamena, l’insolito stile teatro greco che assomiglia ad uno Eagle’s Nest, il piccolo piccolo tempio di Dioniso situato nelle vicinanze, il lungomare e il vicolo resti del Tempio di Zeus, che è stato un altro una delle sette meraviglie del mondo durante il periodo ellenistico. Successivamente si procederà alle antiche centro medico Aesculapion dove i pazienti sono guariti con metodi naturali e medicinali. Questa visita a Aesculapion ci farà capire quanto il bene morale e naturale farmaci potrebbero essere importanti e potrebbero salvare vite umane. Nel pomeriggio si procederà verso Ayvalik. Proseguendo verso nord si vedrà olivi lungo il lato destro della strada e il mare Egeo sulla sinistra. Questo sarà il nostro principale panorama tutti la strada fino a Troia situata a sud del Dardanelli. A stretto che è stato un punto chiave durante la Prima Guerra Mondiale Dopo aver ascoltato le storie della guerra di Troia faremo il nostro modo di Canakkale. Un affascinante tranquilla cittadina situata sulla Dardanelli. Pernottamento a Canakkale.
Troy – Bursa; Visita di Canakkale e di partenza per Bursa, la prima capitale dell’impero ottomano. Prusias secondo il re di Bitinia avuto le mura della città costruita per Bursa, a seguito di un suggerimento di Annibale, che era fuggito Cartagine dopo la seconda guerra punica. Ci si recherà in visita alle tombe di Osman Bey fondatore dell’impero ottomano e di suo figlio Orhan Bey situato in un bel parco al di fuori delle mura cittadine in sospeso parzialmente restaurato a quella parte della città. Il Mausoleo di verde e verde moschea sono due bellissimi monumenti situati in una zona verde, sulla strada della stazione della funivia. In realtà questo settore che ospita i due bei monumenti dei primi 15 ° secolo è molto verde con centinaia di anni aereo e castagni. Ci sarà anche la visita Ulu Cami (la grande moschea), uno dei primi esempi di moschee ottomano e la più grande della città, vicino al bazar coperto di seta e un mercato situato in un vecchio albergo 15o secolo e molto altro ancora. Pernottamento in Bursa.
Istanbul – Nicea – Buyukada – Istanbul, Istanbul Partenza per via Nicea, in cui Costantino il Grande organizzato la prima riunione del Consiglio Ecumenico nel 325 dC. Visita il Senato e la Corte di Santa Sofia costruita da Costantino il grande. Visita della tomba di Annibale, che commitеd suicidio avvelenandosi quando Roma ha chiesto la sua rinuncia. La nostra prossima destinazione sarà Bostanci molo per prendere una barca per l’Isola Principe Buyukada che è il più grande tra le altre isole principe. Ci prenderemo un cavallo trasporto tour qui sereno attorno a questa bella isola, che ha una straordinaria atmosfera con il fascino del legno, ville e verde a nord del Mediterraneo piantagione offrire generosamente il loro fantastico odori a noi. Noi tornare a Istanbul in base al vostro calendario di e con questo concludo qui la mia guida servizi.
I ns prezzi non subiranno variazioni legate ad eventuali oscillazioni del tasso di cambio, per agevolare chi prenota con largo anticipo. inviaci una e-mail su Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In questo viaggio in Istanbul dormiremo in hotel turistici (3 stelle), selezionati accuratamente soprattutto in base alla qualità. Le strutture in alcune aree sono semplici, e potremo osservare con i nostri occhi che accederci con le comodità a cui siamo abituati non sarà affatto semplice. Non dimentichiamoci mai e poi mai che siamo in Istanbul: l'attenzione a servizio e qualità sono certamente inferiori rispetto ai nostri standard! Per questo è richiesto un buon spirito d'adattamento, condito da pazienza e comprensione.
AVVENTURA
Le strade d’Istanbul, soprattutto in queste zone, non sono in condizioni perfette. Tanti km e tante ore di viaggio renderanno questo viaggio avventuroso, talvolta fuori dalla nostra zona di comfort. Le strutture in alcune aree sono semplici e vedremo con i nostri occhi che accederci con le comodità a cui siamo abituati non è affatto semplice.
NESSUN PROBLEMA!
Se non trovi nessuno con cui condividere questa esperienza, non preoccuparti perché questo viaggio fa anche per te: i pernottamenti sono previsti in camere doppie/twin e faremo il possibile per sistemarti con una persona del tuo stesso sesso. Se ciò non fosse possibile (perché i partecipanti fossero dispari) e se, per caso, poco prima della partenza il/la compagno/a di camera con cui ti abbiamo abbinato cancellasse la sua adesione al viaggio, dovresti valutare il supplemento singola (indicato alla voce "su richiesta").
SEI UN VIAGGIATORE FLESSIBILE? TI PREMIAMO!
Se sei flessibile e desideri evitare ad ogni modo il supplemento singola, cercheremo di aiutarti proponendoti tutte le sistemazioni disponibili al momento della tua iscrizione, compresa la possibilità di condividere la sistemazione con partecipante di sesso opposto. Se anche ciò venisse meno e l’unica opzione possibile risultasse la camera singola, ti sconteremo il 50% del valore del supplemento.
Importante :
Se desideri conoscere gli altri viaggiatori interessati a questo tour oppure già iscritti, rimanere informato sulle nostre offerte per l'Istanbul, comprese curiosità ed informazioni in generale, iscriviti al Gruppo chiuso su Facebook
Per questo tour le sistemazioni sono previste in doppia. Ricordiamo inoltre che per questo tour è possibile avere la stanza doppia con 1 letto matrimoniale o la stanza twin con due letti separati.
Percorreremo moltissimi chilometri in pulmino privato (munito di A/C).
Zeytinlik Mh. Fisekhane Cad. Selimbey Pasaji No:10 K:2 D:32
Bakirkoy / Istanbul - Turkiye
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.