Visita gli antichi siti di Efeso e altro ancora in un tour privato di 8 ore comodo e completo. La tua esperienza all-inclusive inizia con il ritiro dal porto di Kusadasi, che ti porta a Mileto. Goditi una visita coinvolgente con la tua guida, quindi vai a Didya. Dopo un pranzo a buffet turco gratuito, scoprite il Tempio di Artemide ed Efeso, dove godrete dell'ingresso incluso. Infine, rilassati durante il tuo viaggio di ritorno al porto.
Inclusi nel prezzo
Esclusi dal prezzo
Punto di partenza
Porto crociere di Kusadasi
Ora di partenza
8:00 di mattina
Dettagli sul ritorno
Porto crociere di Kusadasi
Sarai incontrato dalla tua guida al porto di Kusadasi dove inizierai il tuo tour privato. Per prima cosa visiteremo Mileto, un'antica città situata vicino all'attuale Akkoy alla foce del fiume Buyuk Menderes (meandro). Mileto doveva la sua importanza alla sua posizione sulle rotte commerciali. Era una delle più grandi città dell'Anatolia con una popolazione tra 80.000 e 100.000. Molto prospera, fondò molte colonie e fu la dimora dei filosofi del VI secolo aC Anassimandro, Anassimene e Talete, l'urbanista Ippodamo e l'architetto Isidoro. Avendo una posizione di rilievo, Mileto divenne il porto più importante in questa zona ed era il membro più attivo delle dodici città della Confederazione ionica. Nel settimo secolo a. C. i Lidi assediarono la città. La città fu quindi controllata a turno dai persiani, dai romani e dai turchi selgiuchidi.
La prossima visita dopo Mileto sarà Didyma. Il mondo Didyma significava "gemelli" ed era associato da alcuni come il luogo d'incontro di Zeus e Leto per avere i loro gemelli Apollo e Artemide. Didyma era famosa come centro profetico dedicato ad Apollo, che serviva allo stesso scopo del Delphi dell'Anatolia. Non era una città, ma un santuario collegato a Mileto dai Milesi con una strada sacra di 19 km / 12 mi.
Dopo la pausa pranzo guideremo il Tempio di Artemide, una delle sette meraviglie del mondo antico dove la tua guida ti spiegherà il significato di questo importante sito. Seguendo questo ci dirigeremo verso Efeso, che era uno dei centri culturali più importanti della parola antica. Visiteremo le rovine di Efeso, l'Odeon, la Biblioteca del Celcus e il Teatro che è ancora in uso oggi per i concerti e ha una straordinaria capacità di 25.000 persone.
Mentre percorriamo questo antico sito, noterai le strade lastricate di marmo che danno molti spunti alla grande ricchezza di questa città molti anni fa. Una volta che il tour è terminato, visita il centro di produzione Handycraft e le strutture commerciali turche e tornerai al porto di Kusadasi.
Per ottenere un rimborso completo, cancella la prenotazione almeno 24 ore prima dell'inizio dell'attività.
Zeytinlik Mh. Fisekhane Cad. Selimbey Pasaji No:10 K:2 D:32
Bakirkoy / Istanbul - Turkiye
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.