Tour di 2 giorni della Cappadocia da Istanbul in aereo, che include tour rosso, pernottamento in un elegante hotel, giro in mongolfiera e tour verde.
Inclusi nel prezzo
Esclusi dal prezzo
Punto di partenza
Istanbul
Dettagli sul ritorno
Istanbul
1° giorno: prendi il volo nazionale dall'aeroporto di Istanbul-Ataturk la mattina presto. Il viaggio dura circa 1 ora e 25 minuti. All'arrivo all'aeroporto di Kayseri o di Nevsehir, troverai il nostro autista presso il gate degli arrivi con un cartello con su scritto il tuo nome. Mettiti in viaggio per raggiungere la zona della Cappadocia ed effettuare il check-in in un elegante hotel. Dopodiché, incontra la tua guida turistica e partecipa al tour rosso che include le attrazioni principali della Cappadocia. Visita Pasabag (Valle dei Monaci), famosa per i camini delle fate a forma di fungo con coperchi di roccia doppi e tripli. Esplora il paesaggio lunare di della valle di Devrent (immaginazione); gusta un pranzo delizioso in un ristorante locale e prosegui verso Goreme, dove si trova un famoso museo all'aria aperta. Qui, potrai visitare numerose chiese scavate nella roccia con incredibili dipinti sulle pareti e il soffitto. Dopodiché, viaggia verso l'antica cittadina greca di Cavusin, guarda dal vivo dimostrazioni di lavorazione della ceramica ad Avanos, ammira le spettacolari viste sul castello di Uchisar. Al termine del tour, sarai riaccompagnato in hotel. Pernottamento in Cappadocia.
2° giorno: la mattina presto, goditi un giro panoramico in mongolfiera sulla Cappadocia. Il prelievo in hotel è alle 4:30 in estate e alle 6:30 in inverno. Il volo in mongolfiera è un'esperienza indimenticabile e irripetibile. Torna in hotel per fare colazione. Verso le 9:30 ci sarà il servizio di prelievo in hotel per il tour verde. Visita la famosa città sotterranea di Derinkuyu. Si tratta della città sotterranea più profonda della Cappadocia, con una profondità di circa 85 metri. Questa città sotterranea a più livelli potrebbe ospitare circa 20.000 persone. Dopo Derinkuyu, esplora la valle di Ihlara e il fiume Melendiz. La valle di Ihlara è una gola di 14 km formata della stessa roccia vulcanica leggera che si trova in tutta la Cappadocia. Passeggia attraverso vigneti e alberi di pistacchio, goditi i rilassanti suoni dell'acqua corrente e osserva la ricca fauna della zona lungo tutto il tragitto. Dopo la camminata, preparati a gustare un ottimo pranzo in un ristorante sopra il fiume Melendiz. Gusta tradizionali cibi turchi cucinati dalla gente del posto. L'ultimo luogo da visitare è il monastero di Selime, un enorme e splendido camino delle fate. È il più grande edificio religioso della Cappadocia, risalente al XIII secolo. Il monastero di Selime è un luogo imperdibile della Cappadocia per via della sua dimensione e dell'interessante struttura. Dopo aver esplorato questo luogo meraviglioso, il tour si conclude e sarai riportato in aeroporto. Vola da Kayseri / Nevsehir a Istanbul.
Se effettui la cancellazione almeno 7 giorno/i prima della partenza pianificata, non è prevista alcuna commissione.
Se effettui la cancellazione tra 3 e 6 giorno/i prima della partenza pianificata, è prevista una commissione (50%).
Se effettui la cancellazione entro 2 giorno/i dalla partenza pianificata, è prevista una commissione (100%).
Zeytinlik Mh. Fisekhane Cad. Selimbey Pasaji No:10 K:2 D:32
Bakirkoy / Istanbul - Turkiye
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.